logo della Repubblica italiana

Serate informative gratuite: i prossimi incontri sui DSA a Treviso (marzo-maggio 2024)

Prseguono gli appuntamenti informativi gratuiti sui DSA promossi dalla sezione AID di Treviso, pensati per fornire indicazioni e strategie utili ad affrontare i Disturbi Specifici dell’Apprendimento in maniera efficace.

Prossimo incontro, 24 Maggio 2024, parleremo di strumenti informatici a sostegno delle studentesse e degli studenti con DSA, faremo un bilancio delle attività di sezione, discuteremo di nuove proposte formative e molto altro ancora.

A chi sono rivolte

Le serate sono aperte a tutti, soci e non soci.

Dove e Quando

Gli incontri si terranno dalle ore 20.30 alle ore 22.30, presso la sala conferenze dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso (Piazzale dell’Ospedale, 1):

Venerdì 24 maggio – Bilancio delle attività e discussione per le nuove proposte formative

Come partecipare

La partecipazione è gratuita. L’iscrizione si effettua compilando il modulo disponibile cliccando sul tasto relativo all’evento a cui si è interessati.

Tel. 348 83 05 318 (lunedì e mercoledì, dalle ore 17.00 alle ore 18.00)
Email: treviso@aiditalia.org

IMG-20240313-WA0136