11° Giornata dei Calzini Spaiati

Il 2 febbraio è stata la Giornata Internazionale dei Calzini Spaiati 2024. Alcune foto e attività dei nostri alunni della scuola primaria.

Docente

La Giornata dei Calzini Spaiati è un’occasione per riflettere sulla diversità, che deve essere vista come una ricchezza.

“Siamo tutti unici e splendidamente diversi”

Pagina di un quaderno con una filastrocca e immagini di calzini colorati. Pagina di un quaderno con una poesia riguardante la giornata dei calzini spaiati. Foto vista dall'alto dei piedi di un gruppo di bambini disposti in cerchio che indossano calzini spaiati.

Pagina di un quaderno: didattica a stazioni. Esercitazioni di matematica a tema "calzini spaiati" Pagina di un quaderno: didattica a stazioni. Esercitazioni di matematica a tema "calzini spaiati"