Nuvola
Istituto Comprensivo di Pederobba

Registro elettronico per famiglie e studenti

Cos'è

Applicazione utile per visionare voti, pagelle, commenti del docente, circolari e per prenotare colloqui con i docenti.

A cosa serve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online dove puoi controllare l'andamento scolastico di tuo/a figlio/a, gli argomenti svolti a scuola e tenere traccia delle assenze.

Puoi accedere al servizio tramite internet.

Cosa serve

Al momento dell’iscrizione al primo anno scolastico di frequenza nel nostro istituto, ti verranno consegnate dalla segreteria le credenziali per accedere al servizio. L’accesso al registro è fruibile mediante un semplice browser, senza necessità di installare alcun software su computer personale e/o su smartphone.

Non previsti.

Ulteriori informazioni

Nel caso smarrissi le credenziali, puoi provare a effettuare la procedura di recupero password recandoti nella pagina di login e facendo clic su "Password dimenticata?". Se la procedura non andasse a buon fine, puoi rivolgerti alla segreteria.