Mensa della primaria Crocetta del Montello

Mensa situata all'interno della scuola primaria di Crocetta del Montello

Il locale mensa può ospitare 184 alunni. E’ situato al piano terra dell’edificio scolastico, ed è suddiviso in due sale grandi e una più piccola, comunicanti tra loro. E’ presente un locale dedicato al disbrigo, al lavaggio e al deposito delle stoviglie.

È uno spazio molto luminoso, dotato di grandi porte-finestre che permettono un’adeguata aerazione; è presente anche un sistema di ricircolo dell’aria.

Il servizio mensa si svolge in due turni giornalieri: il primo alle ore 12:00, il secondo alle ore 13:00.

Ingresso e uscite

Si accede dall’atrio della scuola. Le sale hanno inoltre tre porte di uscita verso il cortile esterno nei pressi dell’ingresso principale, due delle quali usate come uscite di emergenza.

Non vi sono barriere architettoniche.

Ingresso collaboratori

L’ingresso della cucina è raggiungibile dall’esterno dai mezzi della ditta di ristorazione che trasporta i contenitori con i pasti caldi.

Persone che gestiscono il luogo

Docente e referente

Il servizio mensa è gestito dal Comitato Genitori Mensa Scolastica (comuni Cornuda, Crocetta del Montello e Maser) che ha appaltato il servizio alla ditta Ristorazione Ottavian di San Vendemiano (TV).

Ristorazione Ottavian

Presidente Comitato Genitori Mensa Scolastica